Raccolta di alcuni nostri progetti protagonisti di storie di successo.
Info Covid-19
Info Covid-19 Chatbot, realizzato dalla partnership Ellysse e BUP, è disponibile su Whatsapp e Telegram per aiutare le persone a reperire informazioni utili sul Coronavirus. Saprà rispondere a svariate domande, dando sempre dati aggiornati e veritieri diffusi dalle principali fonti governative.
Whatsapp: aggiungi tra i tuoi contatti il seguente numero +39 0522 1863094 oppure se accedi da web il link diretto è https://lnkd.in/dPBapzn.
Telegram: nome utente “InfoCovid19ReggioEmilia” oppure accedi tramite il link diretto https://lnkd.in/deHNASF
Virgilio, il Chatbot di Ellysse
Hai conosciuto Virgilio? Oltre ad essere la guida di Dante nel suo viaggio, è il Chatbot di Ellysse accessibile dalla chat del sito web aziendale. Chiedigli informazioni sulle soluzioni offerte, informazioni di contatto e preventivi e ti darà prova delle sue capacità. www.ellysse.it
Chatbot per Alia Servizi Ambientali
Alia, società che ha in affidamento il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati in Toscana Centro, ha scelto di implementare sul proprio sito web un Chatbot conversazionale disponibile 24 x 7 a supporto del Customer Care, per aiutarli a trovare informazioni sullo smaltimento dei rifiuti ingombranti, fino ad arrivare al ritiro degli stessi.
Vuoi parlare con un nostro esperto?
I nostri BOTrainer specialist sono a tua completa disposizione per valutare insieme quale strategia attuare per migliorare il tuo BOT e/o implementarne uno ad hoc.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy