About Us

Chi siamo

BOTrainer nasce nel 2019 da un’idea di Marco Lunghini e Francesco Buzzoni, si presenta come Business Unit di  Ellysse Srl azienda italiana specializzata nella progettazione di software per la gestione delle Customer Interactions.  

Marco

Appassionato di informatica dall’età di 12 anni, Marco Lunghini è Sales Director e Co-owner di Ellysse che da 18 anni si occupa di progettazione e sviluppo di tecnologie di Contact Center. La continua ricerca di nuovi strumenti innovativi gli ha permesso di maturare esperienze in ambito multicanale e machine learning con competenze mirate all’implementazione di assistenti virtuali (Chatbot e Voicebot) per proporre e offrire agli utenti esperienze di qualità.

Francesco

E’ attualmente Innovation Manager per Ellysse ma anche membro del Team Ricerca e Sviluppo di IFOA nonchè Cofondatore e membro del CdA di ImpactHub Reggio Emilia. Appassionato di Digital Disruption, Intelligenza artificiale e di tutte le tecnologie che aiutano le persone, si spende per coniugare “Tech” ed “Edu”.

BOTrainer Specialist

Esperto in NLP e intelligenza artificiale, specializzato in design conversazionale,
human-robot interaction e digital user experience con un approccio data-driven garantisce la continua sperimentazione in nuove tecnologie AI a supporto delle attività quotidiane per un connubio straordinario tra tecnologia e collaboration.

testimonial-3

Vuoi far parte del nostro team?

Inviaci la candidatura all’indirizzo info@botrainer.it allegando il tuo CV.