Il Chatbot/Voicebot di Ellysse integra anche Microsoft Language Understanding (LUIS)

Il servizio Chatbot offerto dalla piattaforma Contatta di Ellysse, da oggi vanta una nuova importante integrazione con Language Understanding (LUIS), servizio di machine learning e comprensione del linguaggio naturale di Microsoft.

L’integrazione delle due tecnologie permette di creare rapidamente soluzioni Chatbot per diverse finalità sia informative che commerciali e aumentare la produttività aziendale consentendo alle organizzazioni di semplificare le attività di customer service. Ogni interazione con l’utente viene gestita dalla piattaforma Contatta attraverso la quale si creano anche i flussi conversazionali con la possibilità di accedere a informazioni precise e dettagliate su tutte le attività in corso.

La soluzione integrata permette inoltre di gestire il riconoscimento vocale per tutte le interazioni con gli utenti.  La capacità di riconoscere le richieste degli utenti a livello conversazionale e di contesto richiede un’accurata attività di addestramento ma può offrire un’esperienza conversazionale il più naturale ed efficiente possibile.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *